lunedì 17 marzo 2014

Iniziazione alla Benedizione della Terra-Yoni

http://www.bellpineartfarm.com/home/bp1/listitems_53/miranda_gray.html
Nel 2013, l'anno dell'archetipo della Madre, Miranda Gray ha iniziato ad offrire questa nuova forma di benedizione molto semplice ed efficace in aggiunta alla Benedizione Mondiale del Grembo, con la differenza che è possibile ricevere l'iniziazione a distanza direttamente da lei in date indicate sul suo sito ufficiale http://www.earth-yoni.com/italiano/ con una piccola offerta libera per sostenere il lavoro di Miranda e la gestione del sito, ma è possibile farlo anche gratuitamente. L'ultima iniziazione è avvenuta il 24 novembre del 2013, la prossima data è prevista per l'8 novembre 2014.

L'iniziazione alla Terra-Yoni è un condivisione mondiale dell'energia divina in cui le partecipanti vengono iniziate all'energia della Benedizione della Terra-Yoni e imparano come offrire la benedizione e la sua energia divina ad altre donne. Per partecipare è necessario iscriversi a uno dei due orari proposti per il giorno della Benedizione della Terra-Yoni (indicati secondo il fuso orario di Londra, qui in Italia slittano quindi di un'ora avanti, ad esempio le 15:00 sul sito, corrispondono alle 16:00 da noi in Italia). Le iscrizioni si chiuderanno il giorno prima. Dopo l'iscrizione, potrete scaricare il manuale, dove troverete tutte le indicazioni necessarie per prepararvi e partecipare.

Per info e iscrizione clicca qui ----> Earth - Yoni Initiation ... Iscrizione
Per maggiori info su come iscriverti clicca qui ----> Come fare per partecipare ed iscriversi

(Al momento dell'iscrizione vi verrà chiesta una donazione, assolutamente non obbligatoria, se non potete offrire niente, semplicemente, quando vi si aprirà la pagina della donazione tramite paypal, dove viene suggerita la cifra di 10,00 $, cliccateci sopra e scrivete 0 , proseguite poi seguendo gli altri step)

La Benedizione della Terra-Yoni è un bel dono d’amore dalla Madre Divina per portare guarigione alla nostra Yoni (la vagina e la zona della vulva), per restituirle sacralità e per riconnetterci alla Madre Terra. La Yoni è il santuario della nostra femminilità. È la porta d’accesso ai misteri più profondi della vita e dell’anima, è la nostra connessione con la Madre Terra e la nostra capacità di aprirci per ricevere la sua energia. La Benedizione della Terra-Yoni può essere anche un rapido dono, una dolce e piacevole forma di saluto tra donne, un gesto con cui si celebra la sacralità e si riconosce il Divino Femminile in noi e nelle altre donne. 


Per ricevere questa Benedizione direttamente da un'altra donna, anche a distanza, è sufficiente mettere le mani nella posizione della yoni, che potete vedere in foto, e la donna che vi offre questo dono semplicemente avvolgerà le vostre mani con le sue. Tenete le mani in posizione per una decina di minuti. Dopodiché posizionate le mani sul cuore, oppure una sul cuore e una sul ventre e rimanete così per tutto il tempo che volete. Potreste concentrarvi sulla vostra yoni e sulle sensazioni che vi invia, sulla consapevolezza del contatto e del legame con la terra e con la Madre divina di cui siete espressione, percependola come tempio sacro in cui cresce la vita e da cui nascono e si sviluppano le opere creative, calderone oscuro di abbondanza, luogo di passaggio da dove scaturisce la vita e in cui si accoglie l'amato trasformandosi da una persona singola e separata ad un insieme connesso e fuso sia fisicamente che emotivamente con l'altro. La nostra yoni è la porta che ci collega al mondo. Durante un trattamento a distanza si potrebbe desiderare anche di creare uno spazio sacro e rilassante con candele, incenso e musica :)

CHI FOSSE INTERESSATA A RICEVERE UNA BENEDIZIONE DELLA TERRA-YONI DI PERSONA O A DISTANZA MI CONTATTI IN PRIVATO


Antonella (Nimue): avalon85@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento