lunedì 17 marzo 2014

Moon Mothers

Le Madri della Luna e la Benedizione del Grembo

Le Madri della Luna sono Sacerdotesse iniziate da Miranda Gray. Sono dei canali e dei contenitori per l’energia divina che viene donata alle donne che la richiedono, essa porta profonda guarigione e trasformazione ed agisce in modi misteriosi e imprevedibili su ciascuna di noi, in modo individuale a seconda dei propri bisogni e del proprio percorso di vita, in accordo con il Volere Divino. Le Madri della Luna quindi possono offrire Riti di Passaggio (menarca, gravidanza, matrimonio, menopausa, morte...), guidare cerchi di condivisione per la Benedizione mondiale (infatti la sola presenza di una Madre della Luna aiuta ad innalzare l'energia di tutto il gruppo, potenziandone l'esperienza e la consapevolezza, aiutando la canalizzazione e incrementando la quantità di energia) e dare una Benedizione del Grembo personale facendosi canale per la ricevente. In questo caso la Benedizione del Grembo può essere effettuata solo di persona e non più di una volta al mese, questo perché l’energia ricevuta da colei che si sottopone alla seduta energetica, necessita di un periodo di integrazione per agire e apportare i cambiamenti necessari nella donna, nello specifico la ricevente dovrà attraversare tutte e quattro le fasi del ciclo, il calcolo quindi verrà fatto in base al giorno di ciclo in cui ci si trova al momento della benedizione, oppure, in caso non si abbia il ciclo, non fosse regolare o comunque non fosse possibile per qualsiasi altro motivo determinare il momento preciso, il calcolo verrà fatto in base al ciclo lunare. Tutte potranno sottoporsi alla Benedizione del Grembo, tranne le ragazze non ancora mestruate, non essendo ancora entrare nel mondo ciclico della donna e quindi incapaci di integrare pienamente le energie e le donne negli ultimi tre mesi di gravidanza (in questo caso però la donna può comunque ricevere la Benedizione mondiale).
Per partecipare ad una Benedizione del Grembo è necessario solo contattare una Madre della Luna per un appuntamento e procurarsi due ciotoline personali (tipo quelle cinesi, o per macedonie/gelati, o cereali); una tea-light e uno scialle o sciarpa, sarà la Madre della Luna a pensare al resto.

Il Riequilibrio energetico Femminile

Le Madri della Luna possono offrire anche un riequilibrio energetico femminile che si concentra sul guarire i tre centri di potere principali e sui quattro archetipi del ciclo mestruale, sull’accettazione delle loro energie e della loro presenza in noi, tanto nelle donne cicliche (con il mestruo) tanto nelle donne complete (quelle in menopausa). Una riequilibrio energetico femminile può appunto riequilibrare un ciclo mestruale disagevole o irregolare e rendere più stabile il nostro senso d’identità personale, o di completezza. Mentre la Benedizione del Grembo è un’esperienza “trasformativa” molto forte, il riequilibrio energetico femminile è un’esperienza di sostegno, più dolce e delicata. Un bel modo per aiutare la donna a trovare maggior benessere, fiducia in sé stessa e autostima. Può essere anche un modo delicato per preparare una donna all’energia della Benedizione, o per aiutarla a supportare il periodo di integrazione di questa energia, qualsiasi sia l’effetto della purificazione della Benedizione. A differenza della Benedizione del Grembo, il riequilibrio energetico femminile può essere dataosenza limitazioni, a qualsiasi donna, anche bambine e tutte le volte che se ne sente la necessità perché non necessità di integrazione energetica.

La Benedizione mondiale delle Moon Mothers

Ad ogni Plenilunio, tra una Benedizione mondiale e l'altra, le Madri della Luna in tutto il mondo offrono la loro benedizione a tutte le donne, le creature femminili del pianeta, le antenate e alla Terra stessa come dono di guarigione, consapevolezza, amore, sostegno e sacralità. Quindi quando c'è la Luna Piena, ma anche il giorno dopo, chiunque volesse partecipare, può aprirsi, in qualsiasi momento del giorno e della notte, per ricevere e scambiare energia divina, entrando in un cerchio sacro mondiale in cui l'amore della Madre Divina ci inonda e innalza i nostri spiriti. A differenza della Benedizione Mondiale non ci sono orari fissi e potete star sicure che in qualsiasi momento decidiate di meditare, grazie anche alle differenze di fusi orari, ci saranno delle donne e delle Madri della Luna connesse in contemporanea.


CHI VOLESSE RICHIEDERE DEI TRATTAMENTI PERSONALI PER INFO E COSTI CI CONTATTI PRIVATAMENTE :) 
Antonella: avalon85@hotmail.it
Michela: ottomiki@libero.it

Per chi non fosse in zona, qui trovate la lista completa delle Moon Mothers italiane
http://www.wombblessing.com/moonmothers.html#italy 

Se voleste invece partecipare ad uno dei seminari di Miranda trovate qui il calendario completo dei suoi workshop in Italia e nel resto del mondo :) http://www.wombblessing.com/calendar.html

Chi volesse dare uno sguardo ai seminari svolti fin ora trova le foto di Miranda e dei suoi workshop qui http://www.flickr.com/photos/95356905@N06/sets/ 

Nessun commento:

Posta un commento