sabato 26 luglio 2014

10 AGOSTO 2014: 13a BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO

Dal blog di Miranda Gray:

"Benvenuta cara Sorella!
La prossima Benedizione Mondiale del Grembo si terrà il 10 agosto, in quattro orario differenti. La Luna Piena, con il suo incanto scintillante, e la Madre Terra, con la sua energia dorata, saranno con noi donne, tutte connesse in un unico Cerchio Planetario grazie all’energia della Benedizione del Grembo
Unisciti a noi il 10 agosto: ricevi la bella energia del Divino Femminile, canalizzata da Miranda Gray e dalle Moon Mother, e condividila con tutte le donne del mondo.

La Benedizione del Grembo dura circa mezz’ora. Non è necessario essere online per parteciparvi. Semplicemente, all’orario prescelto, trova uno spazio rilassante, un momento di tranquillità e unisciti alla meditazione. Puoi partecipare da sola, scegliere di condividere l’invito con le tue amiche oppure prendere parte a un cerchio di donne organizzato per l’occasione. 

> Iscriviti ora! E’ gratuito perché è un atto di amore nei confronti di noi stesse e di tutte le donne nel mondo.
  
La famiglia della Benedizione Mondiale del Grembo conta più di 70.000 donne e tutte noi abbiamo risposto a questo profondo desiderio di connetterci l’una con l’altra per celebrare la nostra Essenza Femminile.

Il risveglio della femminilità autentica, che è dentro noi, porta una nuova energia che rende più facile affrontare i mille impegni della nostra vita, in un mondo sempre più frenetico e stressante. Questa energia ci permette di ascoltare meglio il nostro corpo e la nostra natura femminile, così da ritrovare la nostra dolcezza e la nostra bellezza. La connessione con il Divino Femminile, che la Benedizione del Grembo porta, ci rende più sicure di noi stesse e più libere nell’esprimere la nostra personalità. Ci sentiamo amate, forti, sensuali, tenere e belle."

Per la Benedizione mondiale di Agosto è disponibile in aggiunta, per l'emisfero nord, la Meditazione dell'Abbondanza che potete trovare qui: http://www.wombblessing.com/docs/august-abundance-italian.pdf

I pdf scaricabili con le istruzioni per partecipare li trovate cliccando sui due link seguenti:

Ricordiamo inoltre che è meraviglioso condividere questo momento speciale anche con gli uomini, coinvolgeteli in gruppi misti, o in coppia...oppure, se lo desiderano, gli uomini possono e sono invitati a partecipare anche da soli...Maggiori info le trovate qui: .Benedizione della Luna per gli Uomini

Due parole su questa lunazione:
La Luna di Agosto viene detta anche Luna del Grano e attraversa il mese dominato dal calore del Sole e dalla generosità della natura, è il momento del primo Raccolto, il grano è maturo e c'è abbondanza ovunque. Questa luna porta con sé tutta la forza e il coraggio del Leone, segno zodiacale che domina il cielo in questo periodo e ci insegna che la vera Forza non è quella fisica, ma quella interiore, è il coraggio del cuore che ci guida e che ci rende Guerrieri della Vita. E' il periodo della manifestazione, quando raccogliamo i frutti dei nostri sforzi, dei progetti seminati in primavera, ringraziando per l'abbondanza ricevuta e prendendo coscienza delle difficoltà incontrate e dei semi non germogliati, per mancanza di cura o a causa delle circostanze sfavorevoli. Possiamo però porre rimedio e conservare i semi dei frutti della nostra esperienza nel calore del nostro grembo per poi seminarli nuovamente al prossimo giro di ruota. La luna del grano è anche una luna che nella riflessione, porta saggezza interiore. Ci avviciniamo alla parte calante dell'anno e dopo l'esplosione di vita e gioia di questa lunazione, iniziamo lentamente a ritrarci in noi stessi alla ricerca di ciò che si nasconde nelle nostre profondità, anelando il riposo e la calma. Questa Luna è legata agli elementi Fuoco e Terra. Il Fuoco porta con sé la purificazione che avviene dal bruciare ciò che non serve più riducendolo in fertile cenere che preparerà il terreno per un nuovo ciclo. La Terra ci porta nutrimento, stabilità e abbondanza. Entrambi gli elementi ci insegnano i cicli di morte e rinascita dell'esistenza, attraverso la natura noi impariamo a danzare in armonia con essa, fluendo tra gli ostacoli della vita senza però perdere l'equilibrio. 

Ringraziamo Madre Terra per i suoi doni.
Felice Luna del Grano!



Nessun commento:

Posta un commento