sabato 20 settembre 2014

Benedizione del Grembo avanzata, Guarigione dell'Anima Femminile e Mentoring


Con il livello avanzato è possibile offrire una Benedizione del Grembo più intensa, che non va a lavorare solo sul risveglio delle energie archetipiche quiescenti o represse nella donna, ma agisce su un piano più elevato che riguarda l'evoluzione personale. 

Il Riequilibrio Energetico femminile, o Guarigione dell'Anima Femminile, di livello 2 è un approfondimento della tecnica di base. Essa oltre a sostenere e aiutare le energie già risvegliate nella donna, ripristina le energie scariche o limitate riportando equilibrio. Con il riequilibrio energetico femminile si riarmonizzano i tre Centri Portale connessi con la nostra Femminilità Originaria: la Stella (Testa) legata all'illuminazione e alla connessione universale - il Calice (Cuore) legato alle relazioni e alle connessioni - il Calderone (Grembo) che riflette le espressioni quotidiane degli archetipi. Riarmonizzando questi tre Portali radichiamo l'Essenza del Divino Femminino nella nostra Mente, nel nostro Cuore e nel nostro Grembo. Così facendo ci ricentriamo in noi, la nostra mente si placa, diventa chiara e focalizzata alla realizzazione dei nostri obiettivi, risvegliamo la nostra intuizione e quella guida interiore capace di orientarci in ogni situazione; impariamo a ricevere, a lasciare che il nostro calice (cuore) sia riempito d'amore e che poi quest'amore naturalmente trabocchi e si esprima in ogni nostra relazione; integriamo gli Archetipi del Femminino Sacro e riprendiamo contatto con il nostro potere creativo, con la pienezza e l'abbondanza, la magia e la saggezza che Siamo, co-creando una vita felice e ricca di ogni bene.
Il riequilibrio energetico femminile e è anche un modo delicato per preparare le donne a ricevere l'energia della Benedizione del Grembo o come aiuto nel processo di integrazione e purificazione che segue la Benedizione. Si può ricevere tutte le volte che se ne sente il bisogno.
 Questo trattamento sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (prima mestruazione, maternità, menopausa, etc...) e le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza.

Alcuni benefici del Riequilibrio energetico femminile:
- riequilibra il ciclo ormonale;
- incrementa la consapevolezza spirituale;
- apre al dare e ricevere amore;
- sanando gli schemi emotivi che sono alla radici di disagi fisici, aiuta nel ristabilire uno stato di benessere;
- aiuta ad accettare ed integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle Donne cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa);
- aumenta la fiducia e la sicurezza in sé stesse.
- da sostegno e guida nei momenti di cambiamento;
-aiuta a fare pace con esperienze dolorose come aborti, violenze, memorie genealogiche condizionanti rispetto all'essere donna;
- porta guarigione a tutto ciò che è connesso con l'espressione della propria femminilità (sessualità, maternità, fertilità, sindrome premestruale, etc..)

Le Moon Mothers di livello avanzato possono offrire anche servizio di Mentoring alle donne che richiedono i trattamenti, per guidarle e aiutarle a riscoprire la propria natura ciclica e sacra e a vivere in armonia con il proprio ritmo personale. Svolgono lavoro di accoglienza, ascolto e supporto, prima, durante e dopo la Benedizione del Grembo.  Non ci occuperemo di termini tecnici o medici, ma di esperienze e intuizioni, imparando ad ascoltarci. 

Tutte le donne, di qualsiasi età, possono ricevere i trattamenti, indipendentemente dal proprio stato fisico, purché abbiano avuto già il menarca. Una seduta completa può durare fino alle due ore e mezza. I trattamenti singoli durano circa 20-30 minuti ciascuno. Durante la seduta di Mentoring verranno dati degli strumenti alle donne per poter mappare e iniziare a lavorare con il proprio ciclo. 

Per info e costi contattateci:

Michela: ottomiki@libero.it
Antonella: avalon85@hotmail.it

Per trovare una Moon Mother nella tua zona clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento