sabato 20 settembre 2014

Il Dono

Il Dono è un regalo della presenza e dell'amore del Divino Femminile che possiamo offrire agli uomini. Innalza la vibrazione di chi lo riceve e ne apre la consapevolezza al Divino Femminile, portando guarigione, amore e trasformazione. Può aiutare a lasciar andare vecchi schemi limitanti che bloccano l'espressione della propria mascolinità aiutando la manifestazione della propria vera natura. Il Dono può aiutare l'uomo a rimanere centrato e ben bilanciato a livello energetico e ad acquisire una maggiore comprensione di cosa significhi essere un Uomo sacro. 
Il Dono è un'armonizzazione e come tale prevede un periodo di integrazione, la cui durata però può variare da uomo a uomo, non avendo una natura ciclica evidente come capita invece per le donne. Quindi quando il ricevente sentirà che l'integrazione è giunta al termine, potrà ricevere un nuovo trattamento. 
Ancora non conosciamo bene gli effetti di questo metodo, essendo ancora un campo relativamente inesplorato, cresceremo e apprenderemo quindi dagli uomini e ci faremo guidare dalle loro sensazioni in questa nuova e meravigliosa avventura di condivisione.

Non c'è alcun limite di età alla ricezione del Dono. 

Il metodo è stato creato da Miranda Gray su crescente richiesta di uomini e donne ed è ora disponibile, tramite le Moon Mothers avanzate, per chi vorrà farne esperienza. 

Per info e costi contattateci:

Michela: ottomiki@libero.it
Antonella: avalon85@hotmail.it

Per cercare una Moon Mother avanzata nella vostra zona clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento