lunedì 19 gennaio 2015

Cerchio di condivisione per la Benedizione Mondiale del Grembo del 3 Febbraio 2015

Immagine di Mara Fiedman

Le Moon Mothers dell'associazione "Le Vie del Risveglio" vi invitano a partecipare al cerchio di condivisione per la prossima Benedizione Mondiale del Grembo che si terrà il 3 Febbraio 2015. 



Saremo ospiti del B&B "La Magione" a Sant'Agata de' Goti (BN), è quindi richiesta gentile prenotazione, entro e non oltre il 30 Gennaio. Info sul luogo in privato. L'evento si svolgerà orientativamente dalle 18:00 alle 20:30 - 21:00. Se qualcuna desiderasse ricevere un trattamento personale prima o dopo l'evento è pregata di avvisarci e prenotare per tempo, in modo da potersi organizzare con i tempi. Per info e costi contattateci in privato. 

Possono partecipare tutte le donne di qualsiasi età e condizione fisica, sia che abbiano il ciclo, sia che siano in menopausa o con cicli assenti, scarsi o irregolari, non ci sono limitazioni, l'importante è che abbiano avuto il menarca. Le minorenni dovranno essere accompagnate dalle loro madri, zie, o nonne.

Sono invitati a partecipare anche gli uomini interessati a sperimentare l'energia del Divino Femminile.

Per partecipare è necessario iscriversi (solo le donne) entro massimo il 2 Febbraio sul sito ufficiale della BMG cliccando su "Registrati" e compilando tutti i campi richiesti, scegliendo tra gli orari proposti le 18:00 ora di Londra (da noi sarebbero le 19:00) e avvisarci della vostra intenzione di partecipare. E' richiesto un contributo di 5 euro. 

Chi non potrà essere con noi potrà tranquillamente partecipare da casa propria, seguendo le stesse indicazioni di iscrizione, scegliendo in questo caso l'orario per voi più comodo e scaricare i file con le indicazioni e le meditazioni da svolgere che trovate qui e qui.

Per gli uomini invece, sia che siano in gruppi di donne, sia che siano con la propria compagna o da soli, possono trovare info e la Meditazione della Luna qui e qui .

La meditazione aggiuntiva di Febbraio per l'emisfero settentrionale è la Meditazione del rinnovamento del Grembo e si concentra sulla purificazione del nostro Grembo, intesa come rinnovamento e liberazione da vecchi schemi, sentimenti e ricordi che creano blocchi e tensioni e che ostacolano il nostro percorso personale. Come per la fine e l'inizio di ogni ciclo, è necessario lasciarsi il passato alle spalle per affrontare con nuove energie ciò che verrà.

Occorrente:
Abbigliamento comodo e calzini, si starà scalzi (per tutti)
Materassino, cuscino e plaid (per tutti)
Uno scialle, o sciarpa (per le donne)
Due ciotoline, tipo quelle per i cereali, la macedonia, o il gelato, una conterrà acqua e l'altra una candela (per le donne)
Una tea-light della durata di almeno due ore, bianca o del colore associato alla vostra fase del ciclo (per le donne).
Se lo desiderate un'offerta o un oggetto da mettere sull'altare e da caricare (per tutti)
Un nastro, un cordino o un bracciale bianco (per gli uomini)
Una tazza/bicchiere (per gli uomini)
Qualcosa da mangiare e da condividere con tutti

Per info e iscrizioni contattateci:

Antonella: avalon85@hotmail.it
Michela: ottomiki@libero.it  


Nessun commento:

Posta un commento