venerdì 7 agosto 2015

Cerchio misto di condivisione per la Benedizione mondiale del Grembo del 29 Agosto 2015


In occasione della prossima Benedizione mondiale del Grembo vi invitiamo a celebrare con in una cornice suggestiva, quale la Rocca della Leonessa a Cerreto Sannita (BN)
Oltre ad accogliere la benedizione della Luna Piena e del Divino Femminile, celebreremo l'abbondanza nelle nostre vite e ringrazieremo per i frutti raccolti nell'anno trascorso. Saluteremo la Madre che ci ha accompagnato nei mesi precedenti e daremo il benvenuto all'Incantatrice che ci guiderà nei misteri della fase calante dell'anno.
Dopo le meditazioni, chi vorrà potrà ricevere un trattamento individuale.
Possono partecipare tutte le donne, con o senza utero, con il mestruo o in menopausa, non ci sono limiti di età, l'unica condizione necessaria è aver attraversato il menarca.
Possono partecipare anche gli uomini per connettersi al Divino Femminile e guarire dalle aspettative distorte che possono aver ricevuto dalle donne della loro vita, per guarire la loro parte emotiva e ritrovare equilibrio.

Chi desidera essere con noi dovrà comunicarcelo preventivamente, non saranno presi in considerazione i soli "parteciperò" all'evento.

Per partecipare è necessario 

1. Contattarci per dare la vostra adesione

2. iscriversi sul sito della BMG (solo le donne) scegliendo come orario le 18:00 http://www.wombblessing.com/italian-invitation.html

3. Essere automuniti, perché il luogo non è raggiungibile in altri modi.

4. Procurarsi l'occorrente per una notte di campeggio, nel caso in cui decidiate di fermarvi con noi dopo il cerchio di condivisione.

5. Cibo da condividere con tutti.

6. Le donne dovranno avere con sé due coppe/ciotoline, tipo quelle per i cereali, la macedonia, o il gelato, una tealight e uno scialle.
Gli uomini dovranno procurarsi un nastrino, o bracciale bianco da portare con sé.
Tutti potranno portare piccoli oggetti da mettere a caricare sull'altare e delle offerte, come frutta, o fiori, un plaid.

7. Vestitevi in modo comodo e a strati, magari con una felpa per ogni evenienza, e cercate di viaggiare leggeri perché ci sarà un tratto da fare a piedi.

L'appuntamento è in Piazza San Martino a Cerreto Sannita (BN) alle 17:00 per poi partire insieme e salire sulla Leonessa

CHI NON POTRA' ESSERCI PUO' COMUNQUE UNIRSI A NOI ISCRIVENDOSI SUL SITO E SVOLGENDO LA MEDITAZIONE ALLA STESSA ORA

Per maggiori info su cosa è e come funziona la Benedizione del Grembo 

Perché anche gli uomini possono partecipare e quali benefici può portare la benedizione lunare

Per info sui trattamenti individuali sia per uomini che per donne

Per info e contatti: avalon85@hotmail.it (Antonella)


Quest'anno la Benedizione mondiale del Grembo di Agosto si terrà in contemporanea con il primo raduno internazionale delle Moon Mothers che si svolgerà nel New Forest (UK) lì dove la Benedizione del Grembo è nata...Alle 18:00 (19:00 ora italiana) saremo tutte/tutti idealmente connessi in questo grande cerchio che abbraccia il mondo.


A ogni Benedizione Mondiale del Grembo, le radici delle partecipanti affondano sempre più in profondità nella Madre Terra e la loro connessione alla Luna si fa sempre più forte – grazie alla ‘Meditazione dell’Albero del Grembo’. Anche il collegamento tra i loro centri energetici del grembo si fa più saldo per poter sostenere tutte le donne del mondo – grazie alla ‘Meditazione di Condivisione’. Inoltre, ogni Benedizione Mondiale del Grembo ci offre, attraverso una ‘Meditazione Archetipica Aggiuntiva’, l’opportunità di connetterci alle belle energie archetipiche femminili che le diverse stagioni mettono a nostra disposizione per donarci guarigione e potere personale clicca qui per saperne di più.
La ‘Meditazione Archetipica Aggiuntiva’ varia a seconda dell’emisfero: 

- La 'Meditazione dell’Abbondanza’ per l’emisfero settentrionale. Connettiti alle tue energie creative d’abbondanza per realizzare i tuoi sogni. In questo che è il periodo del raccolto e dei primi frutti, celebriamo il potere dell’abbondanza racchiuso in ognuna di noi. Attraverso questa meditazione migliaia di donne in tutto il mondo ti aiuteranno nella manifestazione dei tuoi desideri.

- La ‘Meditazione del Rinnovamento del Grembo’ per l’emisfero meridionale. Celebra il rinnovamento delle tue Energie femminili, mentre la Terra stessa si rinnova e rinasce come Vergine di Primavera. Accoglila nel tuo grembo per lasciar andare il passato e accettare la gioia, la bellezza, la sensualità, la creatività e la capacità di realizzazione personale che costituiscono la vera TE!


UNISCITI ANCHE TU ALLA GRANDE FAMIGLIA DELLA BENEDIZIONE DEL GREMBO, TORNA A CASA, NEL GREMBO DELLA MADRE!!! 



Nessun commento:

Posta un commento