giovedì 13 agosto 2015

Orazione delle Donne Custodi della MadreTerra


Il mio cuore di donna è inondato dal dolce nettare di guarigione che la Madre Cosmica mi dona. 
In questo momento sono parte del Cerchio Sacro delle Donne di Luce, e unita alle mie sorelle, attivo la mia forza spirituale per irradiare energia amorosa attraverso le mie mani e la mia coscienza.
Madre Cosmica ti prego di benedire le mie mani e le mani della mie sorelle in tutto il mondo, per poter canalizzare qui e ora la Tua Luce risanatrice verso la Madre Terra
Ti prego Madre Divina, fai di noi uno strumento della tua Luce. Ti prego Madre Divina, fai di noi uno strumento della tua Pace. Ti prego Madre Divina, fai di noi uno strumento del tuo Amore.
Aiutaci a risvegliarci come Donne Sacre, guerriere dell’Amore, protettrici della Vita. Accompagnata dalla forza spirituale di tutte le mie sorelle, avvolgo la Terra con una luce intensamente violetta, ripulendola da tutte le sue ferite.
Libero in questo istante il suo dolore e le sue sofferenze, e avvolgo la Terra con una serena luce rosata, colmando di vibrazione amorosa ogni luogo di questo pianeta.
Il potere generante del mio utero si unisce allo stesso potere dell’utero delle mie sorelle e tutte insieme, formiamo un Cerchio Sacro di protezione per la Madre Terra.
Stando insieme unite e coscienti del nostro potere femminile unificato, il nostro Amore è un’arma concreta, più potente di qualsiasi arma da guerra.
Nelle mie condizioni attuali, apro i canali verso la Grazia Divina .
Mi impegno a essere Guardiana di Madre Natura, amando e curando tutto ciò che la Dea ha creato sulla Terra.
Mi impegno a mantenere viva questa Orazione giorno dopo giorno, fortificando il Cerchio delle Donne di Luce.
Mi impegno a seminare amore sulla Terra, attraverso i miei atti quotidiani.

(Traduzione Margherita Arkaura da Oracion de la Mujeres Guardianas de la Madre Tierra di Nûr Mar)

Nessun commento:

Posta un commento